8 marzo 2018

La nuova promozione Kärcher

Da un po' di tempo conosco i prodotti Kärcher e accolgo sempre con interesse le nuove promozioni, come quella che stanno facendo in questo periodo che consente di risparmiare parecchio sull'acquisto.

Trovo che i loro prodotti siano davvero innovativi e permettano di risparmiare tempo nelle pulizie di casa. Io sono sempre impegnata in mille attività diverse e, ottimizzare i tempi, è quello che cerco per avere la casa in ordine e più spazio per i miei hobby.

La nuova promozione Kärcher la lavasciuga pavimenti



La promozione Kärcher dal 1° marzo al 15 aprile



La nuova promozione è davvero interessante e prevede un rimborso di ben 50 euro a fronte di una spesa di 249 euro per l'acquisto di uno di questi prodotti:

  • Lavasciuga pavimenti FC5
  • Aspirapolvere senza sacchetto
  • Aspirapolvere con sacchetto
  • Aspirapolvere portatile

Per usufruirne è molto semplice. Una volta fatto l'acquisto in negozio oppure in uno shop online si deve farne richiesta entro 14 giorni. Trovate tutte le informazioni e le condizioni sul sito.

La lavasciuga pavimenti Kärcher


A me piace molto la lavasciuga pavimenti Kärcher perché utilizza un'innovativa tecnologia 2in1 ovvero aspira lo sporco e lava allo stesso tempo.

Grazie ai due rulli in microfibra impregnati di acqua e detersivo con una sola passata il pavimento risulta pulito e, cosa da non sottovalutare, è adatta a ogni superficie.

Dopo solo 2 minuti la superficie è asciutta e si può camminarci senza rischiare di lasciare impronte.

Ci sono molto vantaggi nell'utilizzo della lavasciuga pavimenti Kärcher perché i rulli sono autopulenti e rimangono puliti per tutto il tempo che occorre. Inoltre la testata riesce a passare sotto i mobili e ad arrivare in ogni punto della casa.
L'utilizzo è estremamente semplice. Si mette l'acqua in un serbatoio assieme al detergente per pavimenti e dopo aver pulito la casa nell'altro serbatoio si troverà l'acqua sporca da buttare.

Il panno in microfibra dopo l'uso può essere benissimo lavato a 60° in lavatrice per tornare come nuovo.

Rispetto ai metodi tradizionali di pulizia del pavimento consente un risparmio del'85% di acqua e dimezza i tempi di pulizia. Se si guardano i risultati si vedrà come le superfici siano il 20% più pulite.

In questo video trovate una dimostrazione d'uso.



#pulito #pulitorimborsato #rimborsato #ad

Nessun commento:

Posta un commento

Prima di commentare ti invito a leggere la Privacy Policy del blog per l'accettazione.